giovedì 25 aprile 2013

Cien Beauty - Duo Rouge ♥ 1 touch of raspberry ♥

Un altro dei prodotti CIEN BEAUTY della catena di supermercati Lidl che uso da ormai un anno e con cui mi trovo bene è sicuramente il Blush Duo rouge - n.1 touch of raspberry.



A differenza di altri Blush, ha un INCI accettabile e il prezzo è davvero concorrenziale.
Costa soltanto 1.99 euro per 5 gr di prodotto.

Il packaging è semplice e rotondo. Racchiude una cialda di due diversi colori. Un rosa chiaro, molto delicato e un rosa più scuro, quasi tendente al rosso. I due colori sono compatti. Potati usarli singolarmente o prelevarli insieme, in modo da ottenere una sfumatura delicata che illumina e colora il viso senza appesantirlo troppo. Io uso la parte chiara come illuminante e la parte più scura per dare tono e colore al vostro viso (come riportato sul retro della confezione).

Le due tonalità di colore sono comunque molto chiare e poco satinate, quindi lo consiglio a chi ha una pelle chiara. Per le pelli scure o/e olivastre esiste un'altra colorazione dai toni più caldi.

All'interno della confezione c'è anche un comodo pennello per applicare e sfumare il prodotto. Io preferisco usare il pennello da blush, ma quando sono in viaggio o fuori casa è davvero essenziale!

Per il prezzo e l'INCI posso dire che è veramente un prodotto da consigliare!
Nonostante infatti sia un po' ''farinoso'',  dura per molte ore.

Lo potete trovare in tutte i Lidl presenti sul territorio nazionale o all'estero, ma purtroppo soltanto in alcuni periodi dell'anno, perché si tratta di prodotti promozionali.

Quindi, vi consiglio di tenere d'occhio
le offerte e correre a cercarli appena saranno nuovamente disponibili!!

Vi lascio con l'INCI del prodotto:

talc, mica, ethylhexyl palmitate, magnesium stearate, aroma, maltodextrin, isopropylparaben, isobutylparaben, butylparaben, tin oxide, CI 75470, CI 77007, CI 77491, CI 77492, CI 77891.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento